vaticannews_it #Synod2018 . La giornata di oggi in tante immagini e una parola pic.twitter.com/YuLAnPxDvP
oss_romano Celebrata dal cardinale segretario di stato a San Pietro - Messa per la pace nella penisola coreana dlvr.it/QnkjST pic.twitter.com/yndoBVnPDp
oss_romano La Cina non ha manipolato i cambi per favorire le esportazioni - Il Tesoro smentisce Trump dlvr.it/QnkjRp pic.twitter.com/oWixAZA8Zg

• IP: 54.198.55.167

Venerdì, 19 Ottobre 2018

Coro Parrocchiale

🎺🎵🎻🎶.
Cari genitori, ragazzi, amici di ogni età, stiamo cercando di ricostituire il coro parrocchiale per rendere la Messa più bella, più partecipata, più NOSTRA!

Se avete voglia di cantare con noi, se sapete suonare uno strumento, se vi va di passare un"oretta alla settimana in compagnia....

Ci troviamo giovedì alle 18,30 in chiesa per le prove. Vi aspettiamo, venite, cantare e suonare insieme è bello e importante!!!!!!
🎶🎵🎻🎺🎤🎷

Pontifex_it La strada del discepolo è la povertà: il discepolo è povero, perché la sua ricchezza è Gesù. #SantaMarta
Pontifex_it Nell’ascolto della Parola di Dio attingiamo il coraggio e la perseveranza per offrire il meglio di noi stessi agli altri.
Pontifex_it La vita diventa più bella quando si scopre che la nostra anima riposa soltanto in Dio.
11:30AM Sep 28