vaticannews_it Chi è rimasto in #Eritrea ? Se lo chiede #Alganesh Fessah, nel film documentario di Lia e Marianna Beltrami che porta il suo nome presentato al XXI Festival del Dialogo Interreligioso. www.vaticannews.va/it/mondo/news/2018-12/profughi-eritrea-etiopia-alganesh-filmoteca-vaticana.html#play pic.twitter.com/iPWx9lKPwr
oss_romano Il dolore del Papa per la strage a Campinas dlvr.it/QtXZ9l pic.twitter.com/NLzru7Q2JW
oss_romano Ancora in fuga l’autore della strage di Strasburgo - Il Papa esprime tristezza, preoccupazione e condanna per l’attacco al mercatino di Natale dlvr.it/QtXZ7x pic.twitter.com/yGhNOSMPA8

• IP: 52.91.90.122

Venerdì, 14 Dicembre 2018

Coro Parrocchiale

🎺🎵🎻🎶.
Cari genitori, ragazzi, amici di ogni età, stiamo cercando di ricostituire il coro parrocchiale per rendere la Messa più bella, più partecipata, più NOSTRA!

Se avete voglia di cantare con noi, se sapete suonare uno strumento, se vi va di passare un"oretta alla settimana in compagnia....

Ci troviamo giovedì alle 18,30 in chiesa per le prove. Vi aspettiamo, venite, cantare e suonare insieme è bello e importante!!!!!!
🎶🎵🎻🎺🎤🎷

Pontifex_it Anche quando uno prega da solo, prega insieme a tutto il popolo di Dio.
Pontifex_it Non esiste una famiglia perfetta; solo con l’esercizio quotidiano del perdono la famiglia cresce.
Pontifex_it Mentre i grandi della Terra si costruiscono “troni” per il proprio potere, Dio sceglie un trono scomodo, la croce, dal quale regnare dando la vita.